La spada dei Kamui

Errori

  

La copertina del dvd originale

-Nella scena in cui Jiro salta sugli scogli, purtroppo più di una volta i piedi  si fondono con l'acqua o comunque scivolano sulla sua superficie…

-Special guest: Un personaggio è l'esatta fusione tra Reecom e Nappa di Dragonball Z!

-La madre adottiva spiega a Jiro: “Quando ti ho trovato, avevi avanti questi occetti…” Occetti???

-Il professore scurrile e baffone è chiaramente un hobbit:

Ha i piedi come un Hobbit!!!

-Bellissimo!! Dialogo tra Sam, il marinaio di colore e il capitano della nave che vuole far scendere Jiro. Sam dice: “Ma non è giusto! Jiro mi ha salvato la vita,” Poi arriva ai ricatti: “…se scende lui scendo anch’io!!!” Ma era meglio se stava zitto…

  • Capitano: “TU sei uno schiavo e farai quello che ti ordino…” Ma dai, se sei uno schiavo non puoi fare l’esaltato e dettare legge!! Ah Ah Ah!

-Jiro si fa centinaia di Km di corsa fino a Los Angeles!! Ma non solo, per tutta la parte finale del film va avanti e indietro di città in città senza alcun apparente motivo, macinando ancora km e km…

-Jiro ha portato davvero una gran sfiga alla sua famiglia. Sono morti a causa sua: Madre adottiva, sorella adottiva, padre vero, madre vera, sorella vera e nonno (vero!).

 


Il capitano della nave

La kunnoichi

Sam, lo SCHIAVO!!


 

 

 

Tutte le immagini riportate in questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori, delle case editrici, delle case di produzione o di chi ne detiene i diritti. La visione totale o parziale di tali immagini è fatta al solo scopo illustrativo e non intende ledere i diritti dei detentori legali ne violare alcun copyright.